Si comunica che i colloqui di selezione per l’impiego di 28 operatori volontari nei due progetti di servizio civile inseriti nel bando ordinario 2023, si terranno lunedì 15 aprile 2024 presso la sede del South Land sita in via Traversa Cellara, 1 – Giffoni Valle Piana (SA) nelle seguenti modalità:
a) per il progetto Picen-ti-amo dalle ore 15.30;
b) per il progetto Humanitas non prima delle ore 17.30.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e saranno chiamati in base al programma orario di seguito: Ammissioni alla selezione del 15 aprile 2024 (clicca per visualizzare).
I candidati che hanno espresso la volontà di partecipare ai posti riservati ai Giovani Minori Opportunità, per “bassa scolarizzazione” nel progetto Humanitas, o per “difficoltà economiche” nel progetto “Picen-ti-amo”, dovranno consegnare, al momento di iniziare il colloquio, l’autocertificazione della propria condizione di giovane con minori opportunità. In caso di mancata presentazione dell’autocertificazione, il candidato GMO verrà inserito nella graduatoria dei posti ordinari.
I criteri di selezione sono quelli indicati dal documento sistema di reclutamento e selezione accreditato (SRECSEL) all’Albo SCU.